Avete mai sentito parlare di lenti Transitions?
Le lenti transitions sono delle lenti capaci ci adattarsi alla quantità di luce ambientale, scurendosi e schiarendosi molto velocemente così da garantire sempre una visione ottimale.
L’ultima generazione di lenti Transitions è la GenS, dove S sta per SPEED, STYLE e SMART!
- Speed perchè è più veloce sia a scurirsi che a schiarirsi: impiega solo 25 secondi a raggiungere la massima intensità di colore e meno di due minuti a tornare perfettamente chiara.
- Style perchè ha un’ampia palette di colori, a cui si è aggiunto il color Ruby, tutti i colori allo stato scuro sono molto intensi e vividi mentre allo stato chiaro lasciano la lente perfettamente trasparente senza alcun residuo di colore.
- Smart perchè la qualità visiva con queste lenti è superiore, infatti la quantità di luce che arriva ai nostri occhi è sempre quella ideale per una visione nitida e confortevole. Non succederà mai di trovarsi in un ambiente molto luminoso da esserne abbagliati, così come non capiterà mai di trovarsi al chiuso con delle lenti ancora molto scure.
Il 91% delle persone che ha provato le nuove lenti Transitions GenS afferma di essere soddisfatto dalla performance visiva offerta da queste lenti e di volerle avere anche negli occhiali futuri.